Termini & Condizioni

Termini & Condizioni di Vendita

Metodo di pagamento

Dogarelax srl come metodo di pagamento offre la carta di credito con PayPal. Viene accettata Visa , Mastercard e altre carte di credito via PayPal .

Tutti gli ordini sono addebitati sulla vostra carta di credito come parte del processo di checkout.

Le transazioni online sicura

La sicurezza del vostro acquisto online è molto importante per noi. Tutte le transazioni sono elaborate da PayPal usando la più recente e disponibile tecnologia di sicurezza. Tutti i dati inviati al nostro server di PayPal e i dati restituiti durante la visualizzazione di una pagina sicura sono crittografate, per impedire a persone non autorizzate di intercettare i dettagli.

Prezzo del prodotto

Tutti i prezzi di Dogarelax srl   sono comprensivi di IVA.

Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi di spedizione in caso di un aumento di supplemento di carburante.

Indirizzo di consegna e informazioni

I prodotti verranno consegnati all’indirizzo inserito nell’area clienti e non si accetta alcuna responsabilità per ritardi o mancata consegna nel caso in cui l’indirizzo citato fosse errato o incompleto. Se non si è sicuri dell’indirizzo consigliamo di controllare prima di procedere con il l’ordine.

Gli ordini contenenti un numero di casella postale non possono essere processati.

Imballaggio

I nostri fornitori provvederanno a confezionare i prodotti nel modo migliore per evitare il rischio di rotture durante il trasporto.

Resi

Dogarelax srl prenderà tutte le precauzioni necessarie per garantire che i vostri prodotti arrivino in perfette condizioni. Pertanto, non possiamo accettare resi nel momento in cui i nostri prodotti siano stati consegnati al cliente. Questa politica non pregiudica i diritti spettanti per legge.

I prodotti danneggiati in transito

Nonostante i nostri sforzi, se i Vostri prodotti dovessero arrivare danneggiati, non sigillati o deteriorati, bisognerà scattare una foto e inviarla tramite posta elettronica a Dogarelax entro ventiquattro ore dalla ricezione del prodotto. Saremo lieti di sostituire il prodotto gratuitamente o di dare un rimborso completo. Non possiamo accettare nessun tipo di reclamo telefonicamente in quanto abbiamo bisogno di una conferma scritta e la foto che giustifichi il reclamo.

Per aiutarci a servirVi meglio, Vi chiediamo di:

  • Verificare la merce che avete ricevuto il più presto possibile, indipendentemente dal fatto che la parte esterna del pacco mostri segni di danneggiamento.
  • Segnalare un visibile danneggiamento della confezione e segnalarla come “danneggiata” . Contattandoci vi daremo ulteriori istruzioni. Se si rifiuta la consegna, non avremo alcuna prova della condizione del pacchetto quando viene ricevuto e ci sarà impossibile elaborare la Vostra richiesta.
  • Non smaltire gli articoli danneggiati o il loro imballaggio, senza la nostra autorizzazione scritta. I prodotti e il loro imballaggio originale devono essere restituiti ad Dogarelax srl o essere messi a disposizione per un controllo, anche se il pacco è stato firmato come “danneggiato” sulla consegna.

A causa dei limiti di tempo imposti per presentare le richieste di risarcimento danni, è essenziale, che gli articoli danneggiati ci vengano restituiti o, se richiesto, le fotografie scattate siano ricevute entro sette giorni dalla consegna del vostro pacchetto , dopo questo tempo non saremo più in grado di elaborare la Vostra richiesta. La nostra responsabilità , in tutti i casi, è limitata al prezzo di vendita delle merci .

Annullamento degli ordini

Una volta che il Vostro ordine è stato trasmesso in magazzino per la lavorazione e la spedizione, non è più possibile annullare la spedizione.

Vi sarà rimborsato il prezzo di vendita dei beni e l’originale costo di consegna, se applicabile (secondo il nostro tasso standard), se tutte le voci nel Vostro ordine saranno restituite.

Protezione dei dati

Dogarelax srl è compatibile con la legge sulla protezione dei dati. Per elaborare il vostro ordine vi verrà richiesto di fornirci dettagli personali. Tratteremo questi dettagli come informazioni confidenziali e non verranno condivise con terzi.

Potremmo occasionalmente inviare materiale promozionale riguardante Dogarelax srl e le sue aziende associate . Se non si desidera ricevere tale materiale allora potete contattarci e questo Vi consentirà di rimuovere i Vostri dati dalla nostra mailing list.

In qualsiasi momento, siamo in grado di fornirvi i dettagli personali registrati e si potranno modificare o cancellare

Servizio di consegna e scadenze

Il Vostro ordine sarà spedito dai nostri fornitori italiani e consegnato in conformità con l’opzione di spedizione selezionata durante il checkout dal nostro corriere . Non possiamo garantire le consegne al di fuori dell’Italia con una data specifica. Si prega di consentire fino a dieci giorni lavorativi per la consegna.

Esclusioni doganale

Ci riserviamo il diritto di rifiutare ordini internazionali laddove ci siano particolari divieti imposti dalla dogana, che possono variare di volta in volta. Dogarelax srl non può essere ritenuta responsabile in caso di autorità doganali locali che vorranno confiscare qualsiasi elemento o addebitare una tassa di importazione. Purtroppo questo è al di fuori del nostro controllo e come tale, voi, cliente sarete responsabile per qualsiasi tipo di onere.

0
Connecting
Please wait...
Chat Live - Offline

Spiacenti nessun operatore online disponibile! Puoi comunque scriverci un email compilando il form sottostante!

* Nome
* Email
* Descrivi la tua richiesta
Accedi adesso

Hai bisogno d'aiuto? Risparmia tempo e scrivici direttamente in chat!

* Nome
* Email
* Descrivi la tua richiesta
Chat Live - Online
Feedback

Il nostro operatore ha soddisfatto le tue richieste? Inviaci il tuo feedback a info@dogarelax.it

Siamo riusciti a risolvere i tuoi dubbi?
10% di SCONTO PER TE!
Iscriviti alla newsletter riceverai un coupon del 10% di Sconto per i tuoi acquisti
Dovrai confermare la tua registrazione per ricevere il COUPON di Sconto